Venerdì si è conclusa con la Cerimonia di Consegna dei Diplomi della sesta edizione del Corso di Formazione sulla Finanza Etica. Un evento ricco di soddisfazione per il grande successo riscontrato dall’iniziativa e per l’impegno profuso dai partecipanti.
Il Corso, organizzato dal Centro di Alta Formazione sulla Finanza Etica e le Scienze Sociali in collaborazione con l’Università Federico II, ha avuto l’obiettivo di formare professionisti in grado di operare nel settore della finanza in modo etico e responsabile, coniugando profitto e sostenibilità. Un tema di grande attualità che ha riscosso un notevole interesse, come dimostra l’ampia partecipazione al Corso.
Durante la cerimonia, i relatori si sono soffermati sull’importanza della finanza etica come strumento per costruire un futuro più sostenibile e giusto. Sono stati inoltre elogiati i partecipanti al Corso, per la loro dedizione e il loro impegno nello studio.
Un ringraziamento speciale va a tutti i partecipanti, ai relatori e ai Partner che hanno contribuito al successo di questa iniziativa.
Siamo certi che il Corso di Finanza Etica ha rappresentato un’importante opportunità di crescita per tutti i partecipanti e che le competenze acquisite saranno preziose per il loro futuro professionale.
Con la consegna dei diplomi si conclude un percorso formativo, ma si apre un nuovo capitolo all’insegna della finanza etica e della responsabilità sociale.